../home/faq/soluzioni/bpm
BPM
Regione Piemonte, Provincia e Comune di Torino.Flux Il software è particolarmente adatto per la gestione di processi a lungo termine, con persistenza dello stato e fortemente orientati all'interazione umana.  
Le sue funzionalità sono: modellazione dei processi in termini di passi da svolgere, regole da rispettare, ruoli aziendali coinvolti e informazioni da gestire per il business trattato, esecuzione dei processi sulla base del modello definito, supporto alla contestualizzazione organizzativa del processo, supporto alla contestualizzazione tecnica del processo negli ambienti elaborativi di riferimento, funzioni avanzate per l'interazione con i processi in esecuzione, monitoraggio delle istanze di processo in corso. La soluzione si colloca, nell'ambito di DoQui, in linea con la legislazione vigente, primo fra tutti il "Codice della Pubblica Amministrazione Digitale" (D.Lgs. 7 marzo 2005, n. 82e s.m.i.). Non sono presenti vincoli.
Sono tutti gli operatori della PA coinvolti nella gestione documentale. Tutti gli Enti della Pubblica Amministrazione. La soluzione BPM può essere riusata mediante installazione dedicata o come servizio fornito da CSI.