../home/progetto/cos'è doqui
Progetto
PDF Stampa E-mail
Cos'è DoQui
DoQui è un sistema di gestione documentale che permette di organizzare, archiviare e condividere documenti in formato digitale.

I vantaggi

  • ottimizza i processi;
  • assicura la tracciabilità delle azioni;
  • incrementa la (ri)trovabilità dei documenti;
  • garantisce sicurezza e riservatezza delle informazioni;
  • favorisce l'eco-sostenibilità grazie all'abbattimento dei consumi di carta;
  • consente di ridurre drasticamente gli spazi e i costi dedicati agli archivi cartacei.

Per chi

  • Enti della Pubblica Amministrazione che hanno necessità di assolvere agli obblighi di legge in materia di amministrazione digitale;
  • Aziende che hanno necessità di gestire con efficacia la documentazione digitale;
  • Aziende che, in qualità di "fornitori" di servizi e soluzioni informatiche, possono contribuire a migliorare la soluzione sviluppata e ampliare le prospettive di mercato.

Le caratteristiche

  • basato su tecnologie open source;
  • flessibile:
  • può essere adattato a contesti d'uso ed esigenze diversi;
  • orientato al riuso delle componenti;
  • gratuito.
Share/Save/Bookmark