../home/progetto/catalogo servizi
Progetto
PDF Stampa E-mail
Catalogo Servizi
Il documento "Catalogo dei servizi" contiene l'elenco dei servizi che il mantainer pubblico eroga agli enti Promotori, agli Enti fondatori funzionali all'adozione della piattaforma DoQui.

Tale documento, aggiornato e approvato annualmente dal Tavolo di Governo, elenca e descrive i servizi (suddivisi in due categorie: servizi base e servizi opzionali), riporta i relativi canoni/costi, nonché la modalità di erogazione.

Nello specifico, i servizi base sono quei servizi che sono erogati (unicamente dal mantainer) agli enti promotori e agli enti fruitori della community, per i quali gli enti si impegnano a riconoscere i relativi corrispettivi a copertura dei costi sostenuti.

I servizi opzionali, invece, sono servizi che i singoli enti possono decidere o meno di sottoscrivere, coerentemente con le esigenze di adozione della soluzione DoQui, eventualmente anche in tempi successivi alla sottoscrizione della community.

Il catalogo dei servizi non è applicabile agli enti fondatori che, in ragione dell'ampiezza di utilizzo della piattaforma e della necessità di disporre di servizi ad-hoc, nonché in funzione del ruolo che hanno sin dal principio assunto nel progetto originario di sviluppo della piattaforma Doqui, fruiscono di servizi personalizzati che sono oggetto di specifica offerta da parte del maintainer pubblico.
Share/Save/Bookmark