../home/community/aziende private
PDF Stampa E-mail
Aziende private

Possono richiedere la pubblicazione di un proprio profilo in quest’area tutte le imprese che:

  • contribuiscono a progettare e sviluppare componenti informatiche della piattaforma DoQui, rispondendo in qualità di "fornitori" ICT alla gare d’appalto indette dal CSI-Piemonte in linea con le evoluzioni pianificate dallo Steering Committee;
  • si impegnano ad avviare autonome politiche di mercato incentrate sulla piattaforma e a promuoverla, proponendo servizi aggiuntivi di consulenza e formazione, personalizzazioni e verticalizzazioni, evoluzioni funzionali, soluzioni integrabili. 
Scheda da completare, sottoscrivere e inviare a: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. .

In qualità di Maintainer, il CSI-Piemonte si riserva il diritto di verificare le referenze dell’azienda e la veridicità delle informazioni fornite, autorizzandone di conseguenza la pubblicazione o rimuovendo quanto già pubblicato (qualora non più rispondente a quanto dichiarato).

Le imprese citate on line hanno la facoltà di richiedere - in qualsiasi momento - la rimozione o l’aggiornamento del proprio profilo.

 

 
 
 
 
 
 
Share/Save/Bookmark