eee 
eee 
eee 
 Conformità al Codice di Amministrazione Digitale per una più efficace e strutturata applicazione dei principi di dematerializzazione.
1/3
  
 

Download

Registrati e scarica il progetto!

Accetta la licenza e scarica gratuitamente i moduli software per installare
e provare i prodotti DoQui.

area download (solo per utenti registrati)

Community

NewsLetter

Inserisci la tua mail per ricevere la nostra newsletter

 

Vuoi diventare fruitore di DoQui?

Leggi i suggerimenti e consulta le informazioni utili all'avvio di un progetto di gestione documentale. Lo sportello DoQui risponde alle tue domande e ti supporta in ogni fase del progetto.  Contattaci attraverso il riferimento Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

Feed RSS

Rimani sempre aggiornato: sottoscrivi il feed per ricevere in tempo reale le novità dal mondo DoQui

resta collegato

News

  • 21/01/2014
    DoQui Acta in altri quattro Enti
     Dal 1° gennaio 2014 anche Arpea, Arpa, AFC Torino e Consiglio Regionale dell’Abruzzo utilizzano DoQui Acta per la gestione documentale. La protocollazione, lo smistamento, la classificazione e l’archiviazione dei documenti inviati e ricevuti da questi Enti sono quindi gestiti completamente dal nostro sistema.

Blog

  • 31/07/2012
    Perchè l'open source
    La scelta di utilizzare logiche e strumenti open source, suggellata dall’emanazione della Legge regionale n. 9 del 26 marzo 2009, “Norme in materia di pluralismo informatico, sull'adozione e la diffusione del software libero e sulla portabilità dei documenti informatici nella pubblica amministrazione”, ha avuto come obiettivo garantire continuità all’investimento degli Enti, rendere possibile e stimolare il co-sviluppo e la collaborazione con il tessuto produttivo ICT,

Forum