NewsLetter
Vuoi diventare fruitore di DoQui?
Leggi i suggerimenti e consulta le informazioni utili all'avvio di un progetto di gestione documentale. Lo sportello DoQui risponde alle tue domande e ti supporta in ogni fase del progetto. Contattaci attraverso il riferimento Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.
News
-
21/01/2014
DoQui Acta in altri quattro Enti
Dal 1° gennaio 2014 anche Arpea, Arpa, AFC Torino e Consiglio Regionale dell’Abruzzo utilizzano DoQui Acta per la gestione documentale. La protocollazione, lo smistamento, la classificazione e l’archiviazione dei documenti inviati e ricevuti da questi Enti sono quindi gestiti completamente dal nostro sistema.
Blog
-
31/07/2012
Perchè l'open sourceLa scelta di utilizzare logiche e strumenti open source, suggellata dall’emanazione della Legge regionale n. 9 del 26 marzo 2009, “Norme in materia di pluralismo informatico, sull'adozione e la diffusione del software libero e sulla portabilità dei documenti informatici nella pubblica amministrazione”, ha avuto come obiettivo garantire continuità all’investimento degli Enti, rendere possibile e stimolare il co-sviluppo e la collaborazione con il tessuto produttivo ICT,